Misurino Bimby Crepato

Misurino Bimby Crepato

"Il Misurino del Bimby è Crepato", cosa penseresti tu, se la tua amica Anna ti dicesse una frase del genere al telefono?

Io ero sbigottita e il divertita: è crepato? Sembrava fosse morto :-)!

Dopo una lunga attesa la mia amica ha ricevuto finalmente il suo Bimby. Ovviamente la prima persone che ha chiamato per annunciare il lieto evento, sono stata io.

Erano anni che le ho tessuto le lodi del mio Bimby, tutte le sue qualità e il pregio di essere indistruttibile, a prova di una casa piena di bambini!

Peccato che ad Anna il Bimby è arrivato con il misurino crepato, che non vuol dire "morto", ma aveva una crepa lungo la linea orizzontale. Io mi sono sentita a disagio, dopo tutte le storie che le raccontavo del mio Bimby, a lei nemmeno è arrivato, che già si è rotto -.-

Fortunatamente era, ovviamente, in garanzia. Così le hanno subito sostituito il misurino con uno nuovo.

Nel frattempo ho scoperto che andando da un rivenditore autorizzato il misurino non costa moltissimo. Quindi, se anche il tuo misurino è crepato o rotto, niente paura: puoi rivolgerti ad un rivenditore autorizzato per acquistarne un altro, sempre che non sia ancora in garanzia!

Ora Anna usa felicemente il suo Bimby ed è molto soddisfatta!


Perché si è crepato il misurino?

Le crepe sul misurino sono abbastanza frequenti tra chi possiede il Bimby. Ad alcuni si crepa dopo averlo messo in lavastoviglie ad altri, nonostante gli anni e le cadute non si crepa mai.

Chissà perché, forse alcuni misurini sono meno fortunati di altri. Il mio è abbastanza vecchio ed ha delle piccolissime crepe su tutta la superficie, da anni, ma non mi sembra che si stia rompendo o altro. Eppure sono più le volte che cade rispetto a quelle in cui sta al suo posto :-)

Rispetto alla rottura della bilancia o del gruppo coltelli, il misurino crepato è il minore tra i guai che possono succedere al tuo Bimby!

A te è mai successo?


Cambiare il Misurino

Altre volte purtroppo il misurino si rovina completamente, per cui diventa quasi necessario doverlo cambiare.

In questi casi puoi rivolgerti direttamente al centro assistenza, oppure puoi comprarlo online in modo che arrivi direttamente a casa tua in modo facile e veloce.

Per comprare un ricambio Bimby ad esempio io utilizzo sempre Amazon, in cui per l'appunto puoi trovare anche il Misurino Bimby.



Copyright: Misurino Bimby Crepato di Ricette Bimby
Photocredit: Laura Cu



Commenti


Pagina precedente Pagina successiva

Cerca una Ricetta Bimby