Taglia 100 g di burro a cubetti e lascialo a temperatura ambiente.
Prepara il milk roux: metti nel boccale 30 g di amido di mais e versa 300 g di latte intero. Mescola 10 Sec. Vel. 4, poi fai addensare 5 Min. 70° Vel. 3.
Lascia freddare il milk roux (la spia del Bimby deve arrivare a 37°).
Con il milk roux ancora nel boccale, aggiungi 15 g di lievito, un cucchiaino di miele e mescola 30 Sec. Vel. 3.
Aggiungi 2 uova e mescola 30 Sec. vel. 3.
Aggiungi 470 g di farina 0 e 100 g di zucchero, impasta 30 Sec. Vel. Spiga.
Avvia il Bimby 2 Min. Vel. Spiga e aggiungi i cubetti di burro uno alla volta, aspettando che sia ben amalgamato prima di aggiungere il successivo.
Trasferisci l'impasto, che sarà piuttosto appiccicoso, in una ciotola e lascia lievitare nel forno spento, coperto con la pellicola, 2 Ore.
Trasferisci l'impasto su un piano di lavoro ben infarinato, dividilo in due pezzi e forma due sfere.
Stendi ciascuna sfera in una sfoglia tonda alta circa 5 mm.
Con una rotella tagliapasta o con un coltello, taglia prima il disco facendo una croce e poi fai due diagonali, per ottenere un totale di 8 spicchi tutti uguali tra loro.
Prendi uno spicchio, se vuoi metti alla base del triangolo un cucchiaino di Nutella o marmellata, arrotola fino alla punta.
Metti man mano su una placca da forno foderata con carta da forno, con la punta del triangolo a contatto con la teglia e tenendo le brioches un po' distanti tra loro.
Fai lo stesso con l'altra metà dell'impasto.
Copri con un telo e fai lievitare nel forno chiuso 1 Ora.
Tira le teglie fuori dal forno, scaldalo a 170°.
Nel frattempo spennella le brioches con il latte e cospargile con zuccherini o con dello zucchero di canna (o con zucchero semolato).
Cuoci le brioches 20 Min. a 170°.