La novità: Thermomix Friend® Bimby Friend®

La novità: Thermomix Friend® Bimby Friend®
Condividi con i tuoi amici!

Ho scoperto una novità entusiasmante che riguarda il Bimby! La casa di produzione del Bimby, la Vorwerk, ha fatto sapere che sta mettendo a punto un nuovo accessorio che in inglese si chiama Thermomix Friend®. In italiano si chiama Bimby Friend®.

Da fonti ufficiali dovrebbe uscire per dicembre! Un bel regalo per Natale…

Si tratta di un accessorio che si può usare sia col TM5 che col TM6 per la cottura a bassa velocità. In questo modo, puoi mettere un boccale su questo accessorio per continuare a cuocere a lungo a bassa velocità e un altro boccale rimane sul Bimby per fare altre ricette :-D Fantastico, non è vero?

Per noi, che siamo 9 in famiglia, potrebbe essere molto comodo anche per raddoppiare le porzioni. Quindi, l’ideale per le famiglie numerose ma anche per chi deve preparare una cena o un pranzo per tanti ospiti.

Il costo completo di boccale è di 499 euro. Invece, senza boccale, è di  399 euro.

Tu ne sai qualcosa di più?  Non vedo l’ora di provarlo!

Commenta

  1. Ho capito che il bimby sta diventando un vero business, non credo valga tanto, il costo è sproporzionato, ed è dovuto al fatto che devono vivere troppe famiglie sulle sue spalle ,per questo il costo è aumentato almeno del 60 per cento sul valore di fabbrica

    Giovanni
  2. Mi sembra molto caro forse allo stesso prezzo conviene prendere un tim5 usato!

    Cintia serafini
  3. Per me tm6 è eccezionale,costa ma lo si puo avere anche a rate,lo consiglio alla grande,con lui cucino pure io che fino ad ora ero un piangere

    Antonella Franchi