Biscotti di vetro
La tavola si accende di magia con i biscotti di vetro Bimby! Biscotti di ogni forma e dimensione racchiudono piccole superfici lucide e trasparenti come il vetro.
Sono così affascinanti che incantano (e ingolosiscono) grandi e piccini.
I biscotti di vetro Bimby sono quei biscotti che se li vedi sembrano complicatissimi da fare…. invece sono davvero semplicissimi.
L’effetto finestrella che è all’interno dei biscotti desta sempre grande stupore, ma realizzarlo è un gioco da ragazzi… soprattutto con il Bimby! Basta tritare pochi secondi delle caramelle e farle cuocere con il biscotto per qualche minuto.
Un trucchetto banale che dà un risultato perfetto Se vuoi creare sfumature di colore, invece, puoi usare l’isomalto (me lo ha detto un’amica ma io non l’ho ancora utilizzato: sono troppo comode le caramelle!).
Se fai un buchino lungo il bordo, dove è più spesso, puoi passarci un nastro colorato e diventano perfette decorazioni per l’albero. E sono anche molto carini da regalare!
Se cerchi altre idee per biscotti natalizi, ti suggerisco i vanillekipferl, dei biscotti austriaci molto molto buoni, i pan di zenzero o ancora i biscotti alla cannella.
Se li prepari e vuoi mostrarli agli amici della pagina, mandami pure una foto su Facebook o taggami su Instagram Sarò lieta di condividere la tua creazione con gli amici della pagina.