Crepes alle melanzane Bimby
Ecco la ricetta delle crepes alle melanzane Bimby! Delicati fagottini ripieni di melanzane insaporite con pomodori secchi e con il tocco filante della provola.
Adoro le crepes! In ogni stagione, dolci o salate le mangerei a quintali. Un involucro morbido e voluttuoso che racchiude i ripieni più disparati… come non amarle?
Queste con le melanzane si prestano ad essere gustate sia fredde sia appena tiepide. Prepararle è davvero molto semplice! Se le servi come unica portata, direi che le dosi sono per 2 persone. Ma se le accompagni ad altro puoi considerarle per 4.
Io ho cucinato queste crepes alle melanzane Bimby per una cenetta col marito! Accompagnate con un buon vino ci hanno davvero regalato un momento di relax a tavola
Spesso mi chiedete le ricette per due persone. Io ho una sezione di ricette per due e puoi darci una sbirciata! Ti consiglio di salvarla da qualche parte per attingere quando vuoi
Se le prepari e vuoi farmi vedere come le hai assemblate, puoi postarle su Instagram e taggarmi, così le ripubblico nelle storie!
Secondo me dovrebbero andare quanche minuto in forno spennellate mafari con un po’ di burro e parmigiano
Certamente, se preferisci puoi fare così. La ricetta è pensata per l’estate ma nulla vieta di riproporla in versione più calda e ricca quando fa un po’ più fresco Buona cucina!