Lasagne al salmone
Voglia di un primo sfizioso? Scopri la ricetta per fare le lasagne al salmone con Bimby.
Lasagne = festa. Almeno, è così per noi italiani! Sarà perché è un piatto ricco, sarà perché sono decisamente molto buone, fatto sta che a me piace cucinarle in tantissimi modi. Ecco allora una ricetta semplicissima ma da invito, che si prepara col salmone affumicato.
Un piatto gustoso che è anche piuttosto veloce da preparare e da montare (e che puoi anche tenere pronto in frigo in attesa di cottura!!).
Non manca l’elemento sapido, in questo caso il salmone, c’è anche il tocco croccante del pistacchio e quello filante della mozzarella, la cremosità della besciamella… Cosa vuoi di più?
Se hai molta fretta o poca voglia di cucinare puoi acquistare la sfoglia per lasagna già pronta, oppure puoi farla col Bimby, tanto ci vuole davvero un attimo! Io metto sotto la mia squadra di piccoli folletti, che adorano armeggiare con la nonna papera, ma anche farsi aiutare dalla dolce metà può essere un bel modo per collaborare in cucina.
Le lasagne al salmone con Bimby sono adatte a tutti, ma se hai ospiti assicurati che possano mangiare la frutta secca.
Buon appetito E ricorda che mi fa sempre un grande piacere quando condividete le foto dei vostri capolavori!! Puoi taggarmi su Facebook o Instagram.