Crêpes ai funghi champignon
Le crepes ai funghi champignon col Bimby sono una vera bontà. Grazie al Bimby la loro preparazione, ovviamente un po’ complessa, diventa decisamente più facile!
Questa ricetta è l’ideale per il pranzo di Natale, ma anche in tutte le altre occasioni speciali. Senza Bimby sarebbe un po’ laboriosa, ma io la preparo senza lavare mai il boccale: ci credi?
Una delle cose che scoraggiano anche me, a volte, è quando il boccale va lavato spesso. Vada per la pulizia veloce, ma quando va lavato di sana pianta… spesso mi organizzo spalmando le preparazioni in diverse fasi!!
Ecco, questa ricetta delle crepes ai funghi champignon Bimby è perfetta, perché le preparazioni scorrono una dopo l’altra!! Così, quella che sembra una ricetta lunga diventa praticamente un gioco da ragazzi. Insomma, cosa ne penso di prepararla col Bimby? Ne vale decisamente la pena!!
Se decidi di piegarle in modo particolare o hai altri suggerimenti, puoi scriverlo qui sotto o mandarmi il commento e la foto sulla mia pagina Facebook. Sarò lieta di condividere il tuo capolavoro!
Ami la versatilità di queste crespelle francesi? Se sei alla ricerca di ispirazione, qui trovi altre idee per preparare le crêpes
P.S.: so già che alcuni di voi mi chiederanno: “Posso usare funghi champignon surgelati?” Sì, potete farlo! Seguite i consigli di cottura riportati sulla confezione modificando, se serve, i tempi di cottura nel boccale.