Ketchup
Se ti piace immergere le patatine fritte nel ketchup e sei stanco di acquistare quello industriale, allora devi assolutamente provare questa ricetta del ketchup Bimby: il risultato è sorprendente!
Di solito il ketchup è associato con il cibo spazzatura, fast food ecc. Ma ora è il momento di cambiare registro! Il ketchup può anche essere buono se lo fai tu in casa col Bimby!
Il Bimby è il nostro grande amico e come uno dei nostri più cari amici, si preoccupa per la nostra salute Ci permette di preparare piatti deliziosi da zero come se fossimo i migliori chef del mondo, senza dimenticare che dobbiamo mangiare bene.
Oltre ad essere sana, questa ricetta è genuina e ci permette di preparare il ketchup con ingredienti semplici, come peperone rosso, cipolla, aceto, miele e un sacco di spezie, senza dimenticare i buoni pomodori freschi !
Questa ricetta mi è stata inviata da Prue O’Sullivan e Kara Davy ed è stata pubblicata come thermomix Tomato Ketchup Recipe sulla versione inglese di Ricette Bimby, ovvero su Termomix recipes.