Pizza marinara Bonci style
Voglia di una pizza semplicemente divina? Ecco la ricetta della pizza marinara Bonci style col Bimby!!
Una pizza per essere buona e golosa non deve essere per forza condita con ingredienti ricchi o particolari. La cosa importante è che siano freschi, di qualità, ben abbinati e ben conditi.
Ecco la ricetta per fare una marinara semplicissima con passata di pomodoro, pomodorini, aglio, prezzemolo e, per chi vuole, peperoncino macinato.
Alta, soffice e allo stesso croccante, grazie ai consigli del mitico Gabriele si cuoce bene anche nel forno di casa.
Il tocco da maestro, l’intuizione geniale, è l’aggiunta dell’ingrediente fresco condito: i pomodorini. Non c’è storia: sono buonissimi e regalano freschezza a un classico. Sceglili succosi e ben maturi per una pizza da urlo!!
Adoro questa pizza marinara Bonci style col Bimby. Altre pizze da fare col Bimby? Puoi provare la pizza ai quattro formaggi, la pizza con polpo e patate o la pizza Lumera. Oppure condiscila come vuoi!
Se la prepari e la posti su Instagram, ricordati di taggarmi, così posso ringraziarti nelle mie storie!
La provero’ sicuramente deve essere fantastica e poi vediamo se finalmente con il forno di casa mi riescie una cottura come si deve
Poi fammi sapere cose ne pensi!
ma se sono 350 di acqua totali..non capisco le dosi del primo e secondo passaggio…riporto nel primo passaggio 350 di acqua e nel secondo 150 ancora..
Ciao Francesca (1) e (2) non si riferiscono a due passaggi diversi ma a due procedure diverse da adottare in base al tipo di lievito secco che hai! Se devi riattivarlo, usa la procedura 2, se puoi usarlo subito, usa la procedura 1 Buona ricetta!