New York cheesecake al caramello
Fuori fa freddo, ti aspetta una giornata in casa e avresti voglia di un buon dolce per renderla meno uggiosa? La New York cheesecake al caramello col Bimby è il dolce perfetto!!
Irresistibile come una cheesecake, cotta come la New York, condita col caramello come nel più dolce dei sogni! Un caramello morbido che si posa sulla torta come un velo e la rende una cosa spaziale a ogni assaggio (e infatti io non finirei mai di mangiarla…).
Insomma, se proprio dovete fare uno sgarro dolce, con questa New York cheesecake al caramello Bimby non si rimane di certo delusi
Anche se spesso faccio il caramello morbido col Bimby, in questo caso ho preferito il padellino, per avere una consistenza più densa e un colore ben ambrato. Invece, con il TM6 puoi realizzare il caramello come da ricetta base, utilizzando la funzione Caramello.
Se invece preferisci il classico topping alla marmellata, puoi anche preparare la New York cheesecake con la ricetta classica!
Vuoi mostrare a tutti quanto è bella e golosa la tua torta americana al caramello? Puoi mandarmi una foto su Facebook e mostreremo alle amiche della pagina la tua creazione