Spiralizer Bimby: le verdure come non le hai mai mangiate!

RicetteBimby 5 Modelli Bimby 5 Accessori Bimby 5 Spiralizer Bimby: le verdure come non le hai mai mangiate!
Tempo di lettura: ( Numero di parole : )
Aggiungi alla Tua lista favoriti:

.

.

.

.

LIVELLO

LIVELLO

Hai già visto in azione lo Spiralizer Bimby? Vuoi saperne qualcosa di più?

La cucina sana è uno dei vantaggi che offre il Bimby. Chi è attento alla qualità dei piatti che porta in tavola, ma anche alla facilità di preparazione, apprezza davvero molto il robot della Vorwerk!

Tra gli ultimi accessori messi in commercio dalla casa madre ce ne è uno che è pazzesco: lo spiralizer.

A cosa serve lo spiralizer della Vorwerk?

Da utilizzare con l’affettatutto (è una sorta di “espansione di funzionalità” dell’affettatutto), permette di realizzare spaghetti e spirali di… verdure!

I piatti ne acquistano in consistenza e si apre un mondo di sperimentazioni e di invenzioni super creative. Se vuoi farti un’idea delle possibilità, dai una sbirciata alla collezione “Benvenuto Spiralizer”.

Spiralizer Bimby: come si usa

Dopo aver montato lo spiralizer al posto delle lame dell’affettatutto, si tagliano le verdure come richiesto e si infilzano nell’apposito spingitore e poi si aziona il Bimby.

Usarlo è facilissimo e richiede solo un po’ di cura nel taglio degli ingredienti.

Cosa ne penso?

Lo trovo un accessorio molto molto divertente che fa sbizzarrire nella fantastica creazione dei piatti. E, poi, aiuta in una missione fondamentale in cucina: far mangiare più verdura, soprattutto a chi è proprio avverso.

Ai miei figli è piaciuto subito moltissimo! Uno si è anche inventato di preparare una finta pasta al sugo che non è altro che patate fritte con ketchup. Ci ha fatto anche un lavoro video per la scuola… 🙂

Ecco, patatine fritte a parte, che comunque mangiavano già tutti, lo spiralizer mi ha aiutato a far conoscere ai miei figli anche altri piatti di verdure. Infatti, tagliando carote e zucchine ma anche mele, barbabietole, zucca e cetrioli con una forma originale, tutti si sono divertiti a vedere e… ad assaggiare!

Io mi invento sempre polpette, rustici e sformati per raggiungere lo scopo, e, ora, anche lo spiralizer mi aiuta in questa mission impossible di far mangiare le verdure a tutti! 🙂

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]
0 0 voti
Valutazione dell'articolo
Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti