Nuovo Bimby TM6: prezzo e caratteristiche 2019

Nuovo Bimby TM6: prezzo e caratteristiche 2019

Che novità!!! E’ appena arrivato il nuovo Bimby TM6, un’uscita 2019 sicuramente inattesa, anche se qualche cosa si sentiva nell’aria già dal 7 marzo… a partire dalla modifica relativa alla vendita delle collection.

Questo post verrà aggiornato man mano che avrò modo di scoprire e provare il nuovo TM6! 

Intanto vediamo insieme le funzioni, le novità e le caratteristiche.

Bimby TM6 novità

Nuovo misurino, nuovo cestello, nuova spatola, nuovo accessorio che si chiama paraschizzi, cestello munito di coperchio, bilancia di precisione di grammo in grammo, nuove funzioni di cottura, modalità fermentazione, Cookidoo integrata.

E il boccale? Tante di noi vorrebbero un mega Bimby :-) Il boccale del TM6 ha la stessa capienza, però la tenuta è stata migliorata e i liquidi non escono, con il rischio di finire sui contatti…

Bimby TM6 prezzo

Il prezzo del tm6 è di 1359 €

Nel prezzo sono compresi: il Welcome Book, il boccale, Varoma, cestello, farfalla, paraschizzi, una nuova spatola, misurino, accesso illimitato alle ricette di Cookidoo® per sei mesi.

Bimby TM6 funzioni

Tra le nuove funzioni dichiarate dalla casa madre ci sono:

  • caramellare
  • cottura sottovuoto (resa possibile da un nuovo misurino)
  • fermentazione
  • cottura lenta

Il nuovo TM6 riesce a caramellare e a rosolare meglio la carne perché la sua temperatura arriva a 160°.

Una delle funzioni che non vedo l’ora di vedere all’opera è la funzione Pulizia, che si attiva con un comando.

Bimby TM6 video

Cosa ne pensi del nuovo nato? Qual è la nuova funzione che ti intriga di più? Scrivimelo nei commenti qui sotto!!

Commenta

Per commentare accedi o registrati

oppure

  1. Buongiorno, sono un’appassionata collezionista di Bimby, possiedo tm 21, tm 31, tm 5 attualmente. Nonostante tutto, sono rimasta un po’ delusa dall’annuncio che avete fatto sul nuovo Bimby, è cambiato solo lo schermo alla quale avete aggiunto più funzioni, ma la forma è quella del tm 5. Xció io lo ritengo più un restilyng.

    Claudia
    • Ciao Claudia, anche io sono un’appassionata ;-) Sinceramente, penso che ogni Bimby sia un piccolo gioiello. Per questo il nuovo modello non toglie nulla ai precedenti! Però non mi sembra solo un restyling… ci sono diverse cosette che mi sono piaciute: la bilancia di precisione grammo per grammo (io fino ad oggi ne usavo una a parte quando necessario), la temperatura massima più alta dei precedenti 120°…

      Ricette Bimby