Cheesecake al cioccolato bianco e lamponi
Hai una grande passione per le cheesecake, specialmente per quelle con la frutta? Eccone una che ti lascerà senza fiato Raffinata e davvero sorprendente, la cheesecake al cioccolato bianco e lamponi Bimby è una delizia senza fine!!
Si tratta di una cheesecake senza cottura con colla di pesce, necessaria per far addensare la crema al cioccolato bianco che si adagia sulla base di biscotti. A me fa impazzire il contrasto tra la crema, così dolce, e il topping acidulo al lampone. Dico una banalità, ma è da svenire!
Di sicuro la cheesecake al cioccolato bianco e lamponi Bimby non è un dolce da tutti i giorni, piuttosto è perfetto per un invito, o per un’occasione speciale. A me piace avere nel mio quaderno delle ricette dei dolci speciali, magari un poco più laboriosi del normale ma dalla riuscita sicura, grazie al Bimby!
Ho raccolto queste ricette, tutte provate da me, in un ricettario che va molto a ruba (e ne sono davvero contenta): Torte per compleanno e per occasioni speciali con il Bimby
Qualunque sia ‘occasione in cui hai deciso di prepararla, se la torta ti piace e ne hai voglia, condividi uno scatto su Instagram o Facebook
Non vedo l ora di farla
Una domanda: va foderato con carta forno anche il lato della tortiera o solo il fondo? Grazie!
Ciao Alessia, se hai una tortiera con un buon cerchio antiaderente ti basterà passare una lama o una spatola molto sottile. Diversamente fodera con carta forno anche il lato Buona cucina!
Divina!!!