Risotto primavera
Tutto il buono della primavera in un piatto: il risotto primavera Bimby! Semplice, adatto a tutti perché è vegetariano e anche vegano (quindi senza lattosio e senza uova), puoi declinarlo come preferisci.
Per rappresentare questa stagione ho scelto cipollotti, piselli, zucchine e carote. I piselli freschi hanno un altro sapore, e non è retorica, rispetto ai surgelati. E’ innegabile, non ci si può fare niente… e così zucchine di stagione e cipollotti.
Anche se questa combinazione è più adatta alla primavera inoltrata, le verdure di stagione a marzo, aprile e maggio regalano tanti abbinamenti. La loro varietà ci lascia davvero con l’imbarazzo della scelta per creare un risotto primavera col Bimby completamente personalizzato in base ai nostro gusti!
Al posto dei piselli puoi scegliere le fave, al posto delle zucchine i carciofi e così via. Se ti va, quando crei un abbinamento personalizzato e lo trovi particolarmente azzeccato, scrivimelo nei commenti qui sotto o inviami un messaggio su Facebook
Super!